Home

Alcune informazioni importanti


Domanda di ammissione entro il 6 ottobre 2020;


Costo a carico del partecipante: 2500 euro dato che tutti gli ammessi usufruiranno della borsa offerta da Intesa Sanpaolo;


Due giorni di frequenza settimanale oltre che possibilità di frequenza online (parziale)


 

Il master in Gestione dei servizi pubblici, utilities e mobilità ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per ricoprire posizioni di rilievo in strutture pubbliche o private nell'area dei servizi, delle utilities e della mobilità, disponendo di adeguate basi culturali e avendo effettuato concrete verifiche dei contenuti in azienda.

Master industriale per i servizi pubblici

Finalità del percorso di studi è quindi preparare ad una carriera nelle Aziende che offrono servizi pubblici cogliendo e interpretando i grandi cambiamenti in atto che, grazie anche alle tecnologie e all'economia digitale, ne stanno progressivamente trasformando l’organizzazione.

Placement e competenze

100% è il placement delle precedenti edizioni a 3 mesi dal termine. Il master si propone di specializzare i partecipanti orientandoli alle professioni emergenti e ad un percorso di crescita in un settore in forte crescita e profondo rinnovamento.

Learning by doing

Approccio learning by doing e approfondimenti condotti da sia da chi ha concretamente gestito strutture pubbliche e industriali sia da accademici esperti. L’attenzione posta all'integrazione fra la gestione industriale e l’organizzazione dei servizi pubblici permette di sviluppare e valorizzare nuove competenze in ottica di efficienza economico-aziendale e sostenibilità sociale e ambientale. Competenza che sono richieste dalle istituzioni partner del master nella strategia di smart city.

I Partner

Partner Master

 

 

Contattaci

Per ulteriori informazioni e per un colloquio informativo online

mpa@unimib.it